Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaMeteo › Disagi per il vento a Cagliari. Chiudono i parchi e i cimiteri
Red 7 marzo 2017
Disagi per il vento a Cagliari
Chiudono i parchi e i cimiteri
La riapertura è prevista per la serata di oggi o la mattinata di mercoledì 8 marzo, compatibilmente al miglioramento delle condizioni meteo. Decine di interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale


CAGLIARI - Dopo Sassari [LEGGI], anche a Cagliari è stata imposta la chiusura di tutti i parchi e i cimitari cittadini. La riapertura è prevista per la serata di oggi o la mattinata di mercoledì 8 marzo, compatibilmente al miglioramento delle condizioni meteo.

Decine di interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale nel capoluogo. I motivi principali: rami staccatisi dagli alberi e caduti sulle auto, cornicioni caduti e cancelli divelti nelle zone centrali.

Da ieri è stata diramata un'allerta dalla Protezione civile che durerà fino alla mezzanotte di oggi, martedì 7 marzo. Sono previste raffiche di maestrale fino a cento chilometri orari e onde in mare aperto che potranno raggiungere gli otto metri.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)