Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Scontro frontale a Villasor: due morti
Red 6 marzo 2017
Scontro frontale a Villasor: due morti
Il 45enne Pier Felice Matta e suo figlio di 8 sono deceduti sul colpo in seguito ad un´incidente stradale avvenuto attorno alle ore 18 lungo la Strada provinciale 4, all´altezza del Consorzio di Bonifica Meridionale


VILLASOR - Il 45enne Pier Felice Matta e suo figlio di 8 sono deceduti sul colpo in seguito ad un'incidente stradale avvenuto attorno alle ore 18 lungo la Strada provinciale 4, all'altezza del Consorzio di Bonifica Meridionale, a Villasor. La loro Volkswagen Golf si è scontrata contro un Suv Nissan guidato da un 60enne di Villacidro.

Da una prima ricostruzione, pare che il 45enne, mentre guidava in direzione Villasor, dopo aver impostato una curva, abbia perso il controllo del mezzo (per cause ancora da accertare), invadendo la carreggiata opposta ed andando a sbattere contro il Suv, che arrivava in direzione opposta.

Purtroppo inutili i soccorsi del personale medico del 118, che ha potuto soltanto constatare i decessi. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Cagliari ed i Vigili del fuoco di Sanluri, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno bonificato la zona. Il conducente del Suv e sua moglie, sono invece stati trasportati in codice rosso all'ospedale di San Gavino Monreale, anche se non sarebbero in pericolo di vita. Nel tratto stradale, il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti.

ultimo aggiornamento, ore 22.14


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)