Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaEconomiaTrasporti › Nuova tratta Livorno-Cagliari-Palermo
Red 27 febbraio 2017
Nuova tratta Livorno-Cagliari-Palermo
Annunciata l’apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale. Diventerà bisettimanale nei mesi estivi


CAGLIARI – Moby e Tirrenia hanno partecipato a Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto la settimana scorsa nel quartiere fieristico di Verona e che ha richiamato migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo. Alessandro Onorato ha annunciato l’apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale.

Diventerà bisettimanale nei mesi estivi. Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

«Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia – spiega Alessandro Onorato –. Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)