Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSaluteAssociazionismo › Avis Alghero: domenica l´assemblea annuale
Red 22 febbraio 2017
Avis Alghero: domenica l´assemblea annuale
Domenica mattina, la locale sezione terrà la 48esima assemblea dei soci, che deciderà chi la guiderà nel quadriennio 2017-2020


ALGHERO – Domenica 26 febbraio sarà una data molto importante per la sezione di Alghero dell'Avis, visto che è in programma la 48esima Assemblea annuale dei soci, nel corso della quale saranno rinnovate tutte le cariche istituzionali che avranno il compito di guidare la sezione algherese per il quadriennio 2017-2020. L'assemblea si terrà nel salone della chiesa della Mercede, in Via Giovanni XXIII. Alle ore 9 è prevista la prima convocazione e, in eventuale mancanza del numero legale dei soci, alle 10 la seconda convocazione, qualsiasi sia il numero dei soci presenti.

Dodici i punti all'Ordine del giorno. Verranno nominati il presidente ed il segretario dell’Assemblea, poi i componenti del seggio elettorale. A quel punto, spazio alle relazioni del Consiglio direttivo, dell’amministratore (con la presentazione del bilancio consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017), dei revisori dei conti e della Commissione Verifica poteri. Relazioni e bilanci verranno quindi discussi ed approvati. A seguire, via all'elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale, con conseguente designazione dei delegati all'Assemblea Regionale e Nazionale. Verrà quindi presentata la nomina dei candidati alle istanze superiori e, in conclusione, si eleggeranno le cariche sociali per il quadriennio 2017/2020 (Consiglio direttivo e Collegio revisori dei conti) dell'Avis Comunale.

Per la nomina dei delegati e dei candidati alle istanze superiori occorre essere presenti in assemblea. Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, gli organizzatori raccomandano la puntuale presenza di tutti i soci. I bilanci (consuntivo 2016 e preventivo 2017) sono esposti nella sede sociale, a disposizione di quanti vorranno prenderli in visione. I soci che presenzieranno per tutta la durata dell’assemblea riceveranno un omaggio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)