Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Alghero città degli eventi: il video-promo
P.C. 20 febbraio 2017 video
Alghero città degli eventi: il video-promo
Eccolo il video in formato integrale che accompagnerà la promozione della Riviera del corallo come città capitale degli eventi tutto l´anno. Le immagini sono di Giuseppe Esposito, Claudio Simbula e Ignazio Caruso


ALGHERO - Il immagini del successo dell'edizione 2016.2017 del capodanno di Alghero - più di un mese di manifestazioni e appuntamenti con il coinvolgimento di decine di associazioni e artisti locali e internazionali - faranno da cornice alla promozione della Riviera del corallo come "città degli eventi, tutto l'anno".

Eccolo il video di circa tre minuti in formato integrale, presentato ufficialmente sabato nel corso di una conferenza stampa [LEGGI]. E' stato realizzato da Giuseppe Esposito, Claudio Simbula e Ignazio Caruso con immagini inedite degli eventi del Cap d'Any, e accompagnerà la promozione del territorio in fiere settoriali e canali dedicati alla cultura, l'arte e lo spettacolo.

"Més Que Un Mes" il leitmotiv che ha marcato gli spettacoli del mese di dicembre fino all'Epifania. "Tot l'any" il motivo conduttore che segnerà il nuovo corso della Fondazione Alghero (così si chiamerà in futuro la Meta) e del Comune già dal 2017: alle porte la Grande Partenza del Giro d'Italia, i mondiali di tennis e rally.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)