Eccolo il video in formato integrale che accompagnerà la promozione della Riviera del corallo come città capitale degli eventi tutto l´anno. Le immagini sono di Giuseppe Esposito, Claudio Simbula e Ignazio Caruso
ALGHERO - Il immagini del successo dell'edizione 2016.2017 del capodanno di Alghero - più di un mese di manifestazioni e appuntamenti con il coinvolgimento di decine di associazioni e artisti locali e internazionali - faranno da cornice alla promozione della Riviera del corallo come "città degli eventi, tutto l'anno".
Eccolo il video di circa tre minuti in formato integrale, presentato ufficialmente sabato nel corso di una conferenza stampa [
LEGGI]. E' stato realizzato da Giuseppe Esposito, Claudio Simbula e Ignazio Caruso con immagini inedite degli eventi del Cap d'Any, e accompagnerà la promozione del territorio in fiere settoriali e canali dedicati alla cultura, l'arte e lo spettacolo.
"Més Que Un Mes" il leitmotiv che ha marcato gli spettacoli del mese di dicembre fino all'Epifania. "Tot l'any" il motivo conduttore che segnerà il nuovo corso della Fondazione Alghero (così si chiamerà in futuro la
Meta) e del Comune già dal 2017: alle porte la Grande Partenza del Giro d'Italia, i mondiali di tennis e rally.
Commenti