Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloCinemaChi salverà le rose al cinema
Red 20 febbraio 2017
Chi salverà le rose al cinema
Chi salverà le rose, il film girato ad Alghero dal regista Cesare Furesi, sarà sul grande schermo dal 16 marzo. Insieme a Caterina Murino, Carlo Delle Piane, Lando Buzzanca e Philippe Leroy, anche l´algherese Maurizio Pulina


ALGHERO - "Chi salverà le rose", il film girato ad Alghero dal regista Cesare Furesi, sarà sul grande schermo dal 16 marzo. La storia si ispira al libro firmato dallo stesso regista.

Dopo anni di attesa per le riprese che il regista algherese ha voluto fortemente che fossero ambientate nella sua città natale, il film potrà essere visto nei cinema di tutta Italia. Il "sogno" è diventato realtà anche grazie alla tenacia del suo produttore Giulio Cesare Senatore.

Nel cast attori di fama internazionale ma non solo. Insieme a Caterina Murino, Carlo Delle Piane, Lando Buzzanca e Philippe Leroy, anche l'algherese Maurizio Pulina [GUARDA LE INTERVISTE].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)