Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari sul campo della Sampdoria
Red 18 febbraio 2017
Serie A: Cagliari sul campo della Sampdoria
Domani pomeriggio, lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà il match valido per la venticinquesima giornata del massimo campionato, tra blucerchiati e rossoblu. Assenti, tra gli ospiti, lo squalificato Barella e gli infortunati Ceppitelli, Diego Farias, Faragò e Melchiorri


CAGLIARI – Domani domenica 19 febbraio, alle ore 15, lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà il match valido per la venticinquesima giornata del campionato di serie A tra Sampdoria e Cagliari. Dirigerà l'incontro il signor Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Il quarto uomo sarà Stefano Liberti di Pisa, mentre gli arbitri di porta saranno Luca Pairetto di Nichelino ed Antonio Di Martino di Giulianova.

Massimo Rastelli deve fare a meno dello squalificato Barella e degli infortunati Ceppitelli, Diego Farias, Faragò e Melchiorri, dovrebbe schierare Rafael tra i pali; Isla e Pisacane difensori laterali, con Capuano e Bruno Alves coppia centrale; a centrocampo, Di Gennaro (o Tachtsidis) tra Padoin (favorito su Murru) e Ionita (o Dessena); Joao Pedro alle spalle di Borriello e Sau. In panchina anche Gabriel, Colombo, Miangue, Salamon, Deiola ed Ibarbo.

L'ex rossoblu Giampaolo, privo dello squalificato Simic e dell'infortunato Falcone, dovrebbe rispondere con Viviano in porta; difesa a quattro con Bereszynski (o il rientrante Sala), Silvestre, Skriniar e Regini; a centrocampo tre maglie per quattro giocatori in ballottaggio (Barreto, Torreira, Praet e Linetty); Bruno Fernandes a giostrare dietro la coppia Quagliarella (o Schick) e Muriel. In panchina Puggioni, Tozzo, Krapikas, Pavlovic, Dodò, Palombo, Cigarini (in dubbio), Alvarez, Djuricic e Budimer.

Le partite della venticinquesima giornata:
Juventus-Palermo 4-1 (giocata venerdì)
Atalanta-Crotone (sabato, ore 18)
Empoli-Lazio (20.45)
Bologna-Inter (domenica, ore 12.30)
Chievo Verona-Napoli
Pescara-Genoa
Sampdoria-Cagliari
Udinese-Sassuolo
Roma-Torino (18)
Milan-Fiorentina (ore 20.45)

La classifica: Juventus* 63; Roma 53; Napoli 51; Atalanta ed Inter 45; Lazio 44; Milan 41; Fiorentina 40; Torino 35; Sampdoria 33; Chievo Verona 32; Udinese 29; Bologna, Cagliari e Sassuolo 27; Genoa 25; Empoli 22; Palermo* 14; Crotone 13; Pescara 9. (* una partita in più).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)