Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaBellezzaChanel sceglie la Sardegna per siero giovinezza
Red 17 febbraio 2017
Chanel sceglie la Sardegna per siero giovinezza
L´oliva delle campagne dell´Isola, con "un´elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali che proteggono la pelle", è tra gli ingredienti base naturali, insieme al caffè verde della Costa Rica e al lentisco greco, che compongono l´"attivatore di giovinezza" del brand parigino


CAGLIARI - Chanel sceglie le olive della Sardegna come prodotto essenziale per un nuovo siero della giovinezza. L'oliva delle campagne dell'Isola, con "un'elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali che proteggono la pelle", è tra gli ingredienti base naturali, insieme al caffè verde della Costa Rica e al lentisco greco, che compongono l'"attivatore di giovinezza" del brand parigino.

Nel promo di lancio sul sito internazionale della Maison compare anche un video con immagini della natura, paesaggi, mare e montagne isolani dove la Sardegna è definita "custode" del segreto della vita. «Un importante riconoscimento dell'unicità e della straordinarietà del nostro ambiente, della nostra natura e delle nostre produzioni che conferma il valore della strategia 'Sardegna isola della qualità della vita' - commenta l'assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi».

«La Sardegna - ricorda l'esponente della Giunta - è una delle quattro regioni del mondo dove "le persone vivono meglio e più a lungo" e dove "il numero di centenari è straordinario». «Sono sempre di più i brand internazionali che guardano con interesse alla Sardegna - sottolinea Morandi - l'iniziativa della Casa di moda francese fa seguito per esempio a quella di Brunello Cucinelli, che aveva ambientato interamente nell'isola il catalogo primavera-estate 2013».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)