Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Tempio: arrestato stalker
Red 16 febbraio 2017
Tempio: arrestato stalker
Atti persecutori contro l´ex moglie: i Carabinieri dell´Aliquota radiomobile della locale Compagnia e gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza collaborano per l´arresto di un 46enne tempiese


TEMPIO PAUSANIA - Nella tarda serata di ieri (mercoledì), un’operazione condotta congiuntamente a Tempio Pausania, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia e dagli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza, ha portato all’arresto di un 46enne tempiese, già noto alle Forze dell'ordine, colto in flagranza mentre perpetrava l’ennesimo atto persecutorio nei confronti della 39enne ex moglie. Dal 2012, l’uomo molestava la vittima con telefonate, messaggi, pedinamenti continui e comportamenti tali da ingenerare nella stessa un forte stato d’ansia, tanto da costringerla a modificare le sue abitudini ed a denunciare più volte lo stalker.

Ieri sera, grazie alla perfetta sinergia tra Polizia e Carabinieri, finalmente l’incubo è finito. Le Forze dell'ordine, seguendo a distanza la donna fino all’Ospedale Civile, dove aveva parcheggiato la sua auto, hanno colto lo stalker in flagranza mentre si avvicinava alla vittima e non le consentiva di andare via in auto.

Effettuata una perquisizione personale, militari ed agenti hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico, un cacciavite ed il telefono cellulare utilizzato dall’arrestato per perseguitare l'ex moglie. Il 46enne è stato immediatamente ristretto nella Casa di Reclusione di Tempio-Nuchis, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)