Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroEconomiaFormazione › Provocazione del leader con Pietro Paolo Sanna
Red 15 febbraio 2017
Provocazione del leader con Pietro Paolo Sanna
È fissato per aprile l’appuntamento per il corso organizzato e guidato dal performer Pietro Paolo Sanna finalizzato ad aumentare l’efficacia individuale, rompendo gli schemi derivanti dalle abitudini limitanti che fanno perdere di vista l’effettivo potenziale di cui ogni individuo è dotato


ALGHERO - È fissato per aprile l’appuntamento per il corso intitolato “Provocazione del Leader”, organizzato e guidato dal performer Pietro Paolo Sanna. Il corso è finalizzato ad aumentare l’efficacia individuale, rompendo gli schemi derivanti dalle abitudini limitanti che fanno perdere di vista l’effettivo potenziale di cui ogni individuo è dotato. La durata del corso è fissata in tre giornate (venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile), durante le quali i partecipanti saranno orientati a superare i limiti dei loro parametri abituali di performance.

Durante la prima giornata, Sanna accompagnerà i partecipanti nell’analisi e riflessione sulle attitudini necessarie per ottenere “prestazioni di picco superando i limiti” e la loro applicazione nella pratica quotidiana. La seconda, sarà dedicata all’analisi e riflessione sull’importanza di interiorizzare e fare propri i concetti. Durante la giornata, i partecipanti realizzeranno nella pratica il concetto “se non sai come sei, non sai come fare” ed apprenderanno le strategie che aprono le porte alla forza dell’autenticità. Il vero leader è una persona autentica, vera, assertiva e trasparente. Nella terza, i partecipanti impareranno a creare da se i propri stati d’animo potenzianti necessari per produrre comportamenti vincenti.

I concetti trattati durante il corso verranno immediatamente messi in pratica, mettendo i partecipanti in condizione di comprendere che l’autodisciplina premia e che l’investimento fatto su se stessi, senza aspettarsi nulla dagli altri, verrà ampiamente ripagato. A supporto di questo aforisma, una novità assoluta nel mondo della formazione: il partecipante più diligente, che con l’applicazione immediata dei concetti trattati otterrà maggior punteggio, riceverà una borsa di studio del valore di 1.500euro, che ripagherà ampiamente l’investimento fatto. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web p.sanna64@libero.it, oppure telefonare al numero 392/9582092.

Nella foto: Pietro Paolo Sanna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)