Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaSocietà › Torna a casa e la trova occupata
Red 3 febbraio 2017
Torna a casa e la trova occupata
Fino a tre mesi fa, la casa popolare in Via D´Annunzio, nel quartiere sassarese di Monte Rosello, era abitato da un 80enne. Ricoverato in ospedale, al suo ritorno l´ha trovata occupata da una giovane donna incinta


SASSARI - Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia il contenzioso sorto questo pomeriggio (venerdì) in Via D'Annunzio, nel quartiere sassarese di Monte Rosello, tra un 80enne ed una giovane donna incinta. Oggetto dello scontro, la casa popolare in cui l'anziano abitava fino a tre mesi fa.

Poi il ricovero all'ospedale, il rientro a casa e la scoperta: la casa era occupata dalla giovane. Lo scontro, causa la presenza nell'appartamento di un fucile, avrebbe potuto degenerare, ma il tempestivo intervento degli agenti della Polizia locale ha scongiurato il peggio.

Una vicenda intricata, che si è conclusa con una chiamata agli assistenti sociali. La giovane è stata denunciata per violazione di domicilio, l'abitazione di proprietà di Area è stata dichiarata inagibile per via delle precarie condizioni igieniche e l'uomo, che è un invalido, sarà ospitato in una casa di riposo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)