Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaViabilità › Aperta nuova rampa Asse mediano Cagliari
Red 3 febbraio 2017
Aperta nuova rampa Asse mediano Cagliari
L´opera permetterà l´ingresso nell´Asse mediano da via Cadello e da via Santa Maria Chiara, e di eliminare le situazioni di congestione e pericolo che per molti anni hanno interessato lo snodo viario


CAGLIARI - E' stata aperta al traffico, dopo oltre un anno di lavori, la nuova rampa di collegamento tra l'Asse mediano di scorrimento e via Dei Valenzani. L'opera permetterà l'ingresso nell'Asse mediano da via Cadello e da via Santa Maria Chiara, e di eliminare le situazioni di congestione e pericolo che per molti anni hanno interessato lo snodo viario.

Oltre al senso unico di marcia (direzione via Dei Valenzani) è stato istituito il divieto di sorpasso e il limite massimo di velocità di 30 Km/h. Inoltre, è stabilito l'obbligo di dare precedenza in corrispondenza dell'immissione nella rampa di collegamento tra la rotatoria di via Cadello e via Dei Valenzani.

Questi lavori, del valore di circa 1.980.000 euro, costituiscono la prima parte di un intervento più ampio che prevede, nello stesso tratto, anche la realizzazione di due rampe di immissione che consentiranno di entrare nell'Asse Mediano direttamente dalla via dei Valenzani e da via Jenner. Tali nuove opere, del valore di 900mila euro, sono state aggiudicate e i lavori inizieranno a breve.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)