Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaIncendi › Incendio a Maracalagonis: 44enne in ospedale
Red 2 febbraio 2017
Incendio a Maracalagonis: 44enne in ospedale
Nella notte, un magazzino in Via Deledda è stato teatro di un incendio. Un uomo + salito sul tetto della sua abitazione per domare le fiamme, ma è caduto ed è stato accompagnato all´ospedale Brotzu di Cagliari


MARACALAGONIS – Attorno alla mezzanotte di ieri (mercoledì), un incendio si è sviluppato all'interno di un magazzino in Via Deledda, a Maracalagonis. Nel locale, utilizzato come deposito di un negozio, erano presenti attrezzature da lavoro ed alcune bombole del gas.

Un 44enne vicino di casa ha chiamato i soccorsi e poi è salito sul tetto per tentare di domare le fiamme utilizzando una pompa da giardino. Ma ha perso l'equilibrio e ha fatto un volo di poco più di 2metri, rimanendo ferito.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che si sono dovuti impegnare quasi fino alle 3 per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Sul posto anche il personale medico del 118, che ha accompagnato il ferito all'ospedale Brotzu di Cagliari. La Polizia ha aperto un'inchiesta per stabilire l'origine dell'incendio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)