Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Trecento nuovi loculi al cimitero di Alghero
Red 17 gennaio 2017
Trecento nuovi loculi al cimitero di Alghero
250 mila euro l’importo finanziato dall’Amministrazione, per la realizzazione di un completamento di blocchi esistenti e di un nuovo corpo di fabbrica


ALGHERO - Al via lavori per la costruzione di nuovi 300 loculi nel cimitero del Mariotti di Alghero. Ieri mattina l’avvio del cantiere da parte dell’impresa aggiudicataria delle opere alla presenza degli assessori ai servizi cimiteriali e lavori pubblici, Marisa Castellini e Raimondo Cacciotto.

250 mila euro l’importo finanziato dall’Amministrazione, per la realizzazione di un completamento di blocchi esistenti e di un nuovo corpo di fabbrica. Il progetto prevede la messa in opera di loculi prefabbricati su un basamento di cemento armato e contenuti lateralmente da pareti in calcestruzzo.

L’impresa conta di operare nel rispetto dei tempi previsti, per cui sarà possibile avere il completamento dell’intervento entro 120 giorni lavorativi. Il programma di copertura del fabbisogno in via di attuazione grazie alla variante al piano regolatore cimiteriale che ha consentito di attuare interventi in diversi blocchi, proseguirà poi attraverso la realizzazione di un comparto nella zona di ampliamento dell’area.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)