Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaMeteo › Sassari è bianca sotto la neve
Red 16 gennaio 2017
Sassari è bianca sotto la neve
Prosegue l´allerta meteo com nevicate a bassa quota. Scende la neve a Sassari nel tardo pomeriggio. Avviso pubblico del sindaco alla popolazione. Scuole chiuse nel Sassarese


SASSARI - Nevica a Sassari dove il sindaco Nicola Sanna ha consigliato prudenza ai suoi concittadini. D'altronde nel capoluogo turritano è raro vedere la neve, come del resto nelle altre località a bassa quota dell'isola. Ma le previsioni meteo hanno trovato conferma, così il calo delle temperature ha imbiancato buona parte della Sardegna.

I consigli del primo cittadino sassarese sono contenuti in un avviso informativo pubblicato questa sera per informare la popolazione [LEGGI]. L'avviso si basa sul bollettino odierno emesso dalla Protezione civile della Sardegna, con il quale si informa che, a partire dalle ore 18 di oggi e fino alla serata di domani, si prevedono nevicata anche moderate sulla Sardegna settentrionale e centro orientale, a partire dai 200metri [LEGGI].

I fenomeni proseguiranno sino alla serata di mercoledì, seppure in attenuazione. Nel bollettino, poi, si segnalano venti di burrasca sulla Sardegna Nord-orientale e mareggiate sulle coste settentrionali, quindi gelate nelle ore più fredde. Nel sassarese a causa del maltempo sono state chiuse le scuole di Bono, Bultei, Villanova Monteleone, Nughedu San Nicolò, Romana. In Gallura gli studenti sono rimasti a casa a Tempio Pausania, Aggius, Luras, Calangianus e Buddusò [LEGGI].

Nella foto: piazzale Segni completamente imbiancato
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)