Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaMeteoCarambole sullŽAlghero-Sassari
Red 15 gennaio 2017 video
Carambole sullŽAlghero-Sassari
Resiste lŽallerta meteo per gelo e neve in tutta lŽIsola. Neve nel nuorese tra Desulo, Fonni e Campeda. Incidente questa mattina sullŽAlghero-Sassari in un tratto in cui ha gelato durante la notte


CAGLIARI - La Sardegna nella morsa del gelo. Resiste l'allerta meteo per gelo e neve in tutta l'Isola dalle 17 di ieri fino alle 10 di lunedì. Crollate le temperature: i fiocchi sono caduti nel nuorese tra Desulo, Fonni e Campeda. Perfino qualche timido fiocco sul livello del mare a Porto Torres [GUARDA] La Protezione civile consiglia massima prudenza, limitando gli spostamenti in auto ai soli casi indispensabili, prestando attenzione al fondo stradale proprio per la formazione di ghiaccio ed evitando di utilizzare mezzi a due ruote.

Obbligo di catene o pneumatici da neve sulla statale 131, dal km 137+900 al km 179+500, sull'altopiano di Campeda. Si temono i disagi soprattutto nelle strade. Intanto, un incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le sette, al km 14 dell'Alghero-Sassari.

Lo scontro è avvenuto tra una Ford Focus e una Bmw, dopo una frenata azzardata della prima vettura, a causa del manto stradale reso scivoloso dalla grandine. La passeggera della Ford e il conducente della Bmw sono stati trasportati per accertamenti in ospedale da due autoambulanze del 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero e i carabinieri.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)