Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: lunch match per il Cagliari
Red 14 gennaio 2017
Serie A: lunch match per il Cagliari
Domenica, per la ventesima giornata del massimo campionato, lo stadio Sant´Elia ospiterà una sfida tutta rossoblu tra gli isolani ed il Genoa. Le due compagini arrivano da una sconfitta di misura


CAGLIARI - Domani, domenica 15 gennaio, alle ore 12.30, per la ventesima giornata del campionato di serie A, lo stadio Sant'Elia ospiterà una sfida tutta rossoblu tra il Cagliari ed il Genoa. Le due compagini arrivano da una sconfitta di misura (1-0 in casa del Milan gli isolani, 0-1 al Marassi per i liguri contro la Roma) ed iniziano il girone di ritorno occupando la dodicesima piazza, in coabitazione con la Sampdoria, a quota 23.

Massimo Rastelli deve fare a meno dello squalificato Bruno Alves e degli infortunati Ionita, Melchiorri e Padoin. Dovrebbe quindi schierare Rafael tra i pali; Isla e Pisacane difensori laterali, con Ceppitelli e Capuano (favorito su Salamon) coppia centrale; centrocampo a tre, con Di Gennaro tra Dessena e Barella; Diego Farias alle spalle delle punte Borriello e Sau. In panchina anche il nuovo acquisto Gabriel ed il terzo portiere Colombo; i difensori Bittante (in partenza) e Murru; i centrocampisti Tachtsidis e Joao Pedro, l'attaccante Giannetti.

Mister Juric, privo degli infortunati Biraschi, Gakpè, Perin e Veloso, dovrebbe proporre Lamanna in porta; Izzo, Burdisso e Munoz in difesa; Lazovic, Rigoni, Cofie e Laxalt a centrocampo; Ninkovic (o Pinilla) ed Ocampos in appoggio a Simeone. In panchina, Zima, Faccioli, Orban, Gentiletti, Edenilson, Brivio, Beghetto, Morosini, Pandev e Pellegri.

Dirigerà l'incontro il signor Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini di Milano e Luca Mondin di Treviso. Il quarto uomo sarà Filippo Valeriani di Ravenna, mentre gli arbitri di porta saranno Fabio Maresca di Napoli e Nicolò Baroni di Firenze.

Le Partite della Ventesima Giornata:
Crotone-Bologna (sabato, ore 18)
Inter-Chievo Verona (20.45)
Cagliari-Genoa (domenica, ore 12.30)
Lazio-Atalanta (15)
Napoli-Pescara
Sampdoria-Empoli
Sassuolo-Palermo
Udinese-Roma
Fiorentina-Juventus (ore 20.45)
Torino-Milan (lunedì, 20.45)

La Classifica: Juventus* 45; Roma 41; Napoli 38; Lazio 37; Milan* 36; Atalanta 35; Inter 33; Torino 29; Fiorentina* 27; Chievo Verona ed Udinese 25; Cagliari, Genoa e Sampdoria 23; Bologna* 20; Sassuolo 18; Empoli 17; Palermo 10; Crotone* e Pescara* 9. (* una partita in meno).

Nella foto: capitan Daniele Dessena


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)