Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariAmbienteInfanzia › Ciclo di laboratori per famiglie a Cagliari
Red 13 gennaio 2017
Ciclo di laboratori per famiglie a Cagliari
In tutto quattro appuntamenti, uno alla settimana, per imparare a confrontarsi attraverso strumenti creatici e divertenti. I bambini sono compresi nella fascia dai 5 agli 8 anni


CAGLIARI - Al via alla MEM il ciclo di laboratori per genitori e bambini dai 5 agli 8 anni. In tutto quattro appuntamenti, uno alla settimana a partire da martedì 10 gennaio, per imparare a confrontarsi attraverso strumenti creatici e divertenti. Obiettivo: trasformare i momenti difficili e le discussioni che possono nascere, in preziosi alleati. È previsto l'intervento di esperti del settore.

Tutti gli incontri saranno ospitati nello Spazio Giovani al piano terra della MEM in via Mameli 164 a Cagliari dalle 17,30 alle 19,00, secondo il seguente calendario. Dopo l'appuntamento di martedì 10 gennaio, seguiranno quelli di martedì 17 gennaio: “Dormire o (non) andare a dormire? Questo è un problema!Piccole strategie per trasformare il pre-nanna in un gioco”.

E ancora: martedì 24 gennaio: “Le parole che non dico... le disegno! Costruire un linguaggio illustrato per capirsi meglio”. Infine, martedì 31 gennaio: “(P)PS – Pronto storie. Piccolo prontuario di storie per le noie improvvise (in luoghi inadatti!)”. L'iniziativa è organizzata da L'Aleph Società Cooperativa e del Centro Panta Rei Cooperativa Sociale, in collaborazione con MEM-Mediateca del Mediterraneo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)