Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariEconomiaUniversità › Soroptimist, opportunità per laureate
Red 10 gennaio 2017
Soroptimist, opportunità per laureate
Dall´International Club di Sassari, borse di studio per frequentare un corso di leadership al femminile alla Scuola di Direzione aziendale dell’Università Bocconi di Milano


SASSARI - Anche quest’anno, il Soroptimist International Club di Sassari offre a donne sarde laureate una borsa di studio per frequentare gratuitamente un corso di formazione alla Scuola di Direzione aziendale dell’Università Bocconi di Milano. Il corso “leadership al femminile. Costruiscila con noi” durerà tre giorni e si articolerà in due cicli: da mercoledì 1 a sabato 4 marzo o, in alternativa, da mercoledì 22 a venerdì 24 marzo. Si può presentare domanda fino a venerdì 20 gennaio.

La Sda dell’Università Bocconi rilascerà alle partecipanti un attestato finale di frequenza. Le spese di viaggio ed alloggio sono a carico della borsista, ma è previsto un contributo forfettario. La selezione è rivolta a giovani donne di età massima ventotto anni, residenti o domiciliate a Sassari e provincia, in possesso di laurea magistrale o specialistica, con una buona conoscenza della lingua inglese. Alla vincitrice della selezione, il Soroptimist club di Sassari offrirà anche il supporto di una mentore qualificata, che possa accompagnarla nella fase successiva al corso per la sua crescita professionale e lavorativa.

Per poter partecipare alla selezione, è necessario presentare, entro il 20 gennaio, la domanda di ammissione alla presidente del Soroptimist Club di Sassari Chiara Sanna (all'hotel Grazia Deledda, in Viale Dante 47, 07100 Sassari). Il bando e la modulistica sono pubblicati sul sito del Soroptimist Italia, nella sezione “bandi”. Il bando Bocconi è uno strumento ormai collaudato con cui il Soroptimist ogni anno garantisce a 149 ragazze da tutta Italia l’opportunità di arricchire il proprio curriculum acquisendo competenze da spendere nel mondo del lavoro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)