Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaServizi › Porto Torres: inquilini morosi, domande in scadenza
Mariangela Pala 9 gennaio 2017
Porto Torres: inquilini morosi, domande in scadenza
C´è tempo fino al 27 gennaio per presentare le domande per l´assegnazione dei contributi per morosità incolpevole, finalizzati all´individuazione dei beneficiari, titolari di contratti di locazione di un´unità immobiliare a uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole, con citazione per la convalida


PORTO TORRES - C'è tempo fino al 27 gennaio per presentare le domande per l'assegnazione dei contributi per morosità incolpevole, finalizzati all'individuazione dei beneficiari, titolari di contratti di locazione di un'unità immobiliare a uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole, con citazione per la convalida. Il Comune di Porto Torres nei giorni scorsi ha disposto l’apertura dei termini per l'assegnazione dei contributi per morosità incolpevole.

I contributi sono concessi con la specifica destinazione di sanare la morosità incolpevole o di risolvere il problema dell’alloggio causato da tale morosità, secondo le modalità indicate nel bando, pubblicato sul sito web del Comune, sezione Avvisi e scadenze.

Le istanze relative all'assegnazione del contributo devono essere presentate dai soggetti interessati direttamente al protocollo generale dell'Ente, sito in Piazza Umberto I°, entro il 27 Gennaio 2017.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)