Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaIncendi › Asilo in fiamme nella notte
Red 29 dicembre 2016
Asilo in fiamme nella notte
Alcuni teppisti sono entrati nella scuola dell´infanzia di Via Ippolito Nievo, a Sassari, incendiando e devastando i locali. L´edificio, che fa capo all´Istituto comprensivo di Monte Rosello Alto, è attualmente inagibile


SASSARI – Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti teppisti hanno pesantemente danneggiato la scuola dell'infanzia di Via Ippolito Nievo, che fa capo all'istituto comprensivo di Monte Rosello Alto, a Sassari. I vandali sono entrati, bruciando e devastando i locali, recentemente ristrutturati.

Il primo ad accorgersi del fatto è stato uno dei bidelli che, questa mattina (giovedì), era giunto sul posto per effettuare un giro di controllo. Come spiegato dai responsabili della scuola, è capitato già altre volte che ignoti siano entrati nei locali, anche se mai compiendo certi gesti.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia locale ed i Vigili del fuoco, che hanno bonificato la zona ed effettuato i rilievi del caso. La scuola, frequentata da una settantina di bambini, è stata dichiarata temporaneamente inagibile.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)