Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAnimali › Taglia da 10mila euro sul killer di cani
Red 28 dicembre 2016
Taglia da 10mila euro sul killer di cani
L´Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha annunciato che pagherà la cifra a chiunque sarà in grado di fornire indicazioni che permettano l´individuazione e la condanna del responsabile dell´uccisione dei cani avvenuti nelle campagne situate nelle vicinanze dell´area artigianale di Ungias e Galantè ad Alghero


ALGHERO - Una taglia da 10mila euro sarà pagata dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente a chiunque sarà in grado di fornire indicazioni che permettano l'individuazione e la condanna del responsabile o dei responsabili dell'uccisione dei cani avvenuti a Mamuntanas [LEGGI], nelle campagne situate nelle vicinanze dell'area artigianale di Ungias e Galantè, sulla quale la Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta affidata al procuratore Giovanni Porcheddu [LEGGI]. Ad annunciarlo è la stessa Aidaa.

Secondo quanto ricostruito, i tre cani sarebbero morti avvelenati, anche se presentano fori di proiettile. L'Associazione non esclude quindi che si possa trattare di un atto di vendetta legato alla guerra tra gli agricoltori e gli allevatori della zona.

«Qualunque sia il motivo- dichiara il presidente Aidaa Lorenzo Croce - i cani non c'entrano nulla e per questo abbiamo ritenuto di mettere una taglia per trovare questi delinquenti e consegnarli alla giustizia, perchè possano essere adeguatamente puniti». Per segnalazioni sul caso, si può inviare una e-mail all'indirizzo web direttivo.aidaa@libero.it, o telefonare al numero 347/9269949.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)