Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaArtigianato › Confartigianato ringrazia Natacha Lampis
P.P. 9 dicembre 2016
Confartigianato ringrazia Natacha Lampis
Importante attestato di riconoscenza per l´ex assessora allo Sviluppo economico del Comune di Alghero che incassa i pubblici ringraziamenti per il lavoro svolto dall´associazione di categoria


ALGHERO - «Come Associazione abbiamo dialogato costantemente con l’Assessore e con il suo staff per fare in modo che il settore avesse un interlocutore serio e responsabile. Questi due anni, intensi e strategici nel sostegno alle imprese, diventano, anche grazie alla tenacia della dottoressa Lampis il punto di partenza per riformulare il ruolo ancora più incisivo che deve avere il comparto».

Mario Piras, a nome della Confartigianato provinciale di Sassari e di Alghero ringrazia l'ex assessora allo Sviluppo economico Natacha Lampis per l’impegno costante profuso a favore del comparto artigiano. Per l'amministrazione comunale e l'ex delegata al Commercio si tratta di un'importate attestato di riconoscenza per i numerosi progetti portati avanti in assessorato in questi due anni e mezzo.

«Ringraziamo, quindi Natasha Lampis per il suo operato, per la dedizione e per l’impegno massimo costantemente profuso in questi anni, in uno scenario economico insolito, particolare e soprattutto durissimo per l’economia e i suoi operatori. Gli auguriamo di portare con sé l’esperienza acquisita e di raggiungere grandi traguardi» conclude la nota di Confartigianato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)