Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaParchi › Nodo-personale, slitta l´assemblea del Parco
M.V. 9 dicembre 2016
Nodo-personale, slitta l´assemblea del Parco
C´è l´accordo in maggioranza ad Alghero per il rinnovo del Cda ma rimane aperta la discussione sul delicato tema del personale oggi impegnato a Casa Gioiosa ma in scadenza di contratto dal 1 gennaio 2017


ALGHERO - La questione del personale attivo nel Parco naturale regionale di Porto Conte ha rilevanza regionale, essendo tutti gli occupati, fin dalla nascita dell'area protetta, dipendenti di società interinali. L'imminente scadenza della convenzione e dei rispettivi contratti con Ati/Ifras però, espone il parco a evidenti problemi che si ripercuotono sulla regolare gestione dell'ente.

Una partita molto delicata, che vede i lavoratori impegnati in un tentativo di conciliazione i cui effetti però, devono essere ratificati dagli organi dirigenti e dalla stessa assemblea. Si tratta di un vero e proprio nodo, su cui potrebbe avere voce in capitolo il presidente dimissionario avendo gestito fino ad oggi la delicata questione insieme agli organi amministrativi di Tramariglio. Ci sarebbe così un'intensa interlocuzione con la stessa amministrazione comunale, nel tentativo di sbrogliare la matassa.

Intanto è slittata la riunione dell'assemblea già prevista e convocata dal prof. Farris per la giornata di lunedì, con all'ordine del giorno l'elezione del nuovo Consiglio d'amministrazione e del presidente. Sull'indicazione del nuovo Cda ci sarebbe già l'accordo in maggioranza, ma tutti gli adempimenti burocratici slittano a data da destinarsi. E' molto probabile, infatti, che non troveranno spazio prima della decisione sul personale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)