Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Scuola, sport, disabilità e senso creativo del paesaggio
Red 3 dicembre 2016
Scuola, sport, disabilità e senso creativo del paesaggio
Lunedì, a Palazzo Ducale, è in programma la presentazione di due appuntamenti in programma a Sassari


SASSARI – Un importante momento di confronto su tematiche di grande valore, come scuola, sport, disabilità e talenti straordinari che le strutture educative e scolastiche devono valorizzare. Quindi, un corso itinerante di ecologia urbana e di introduzione alla formazione di un senso creativo della visione del paesaggio.

Questi i temi di due iniziative che saranno presentate lunedì 5 dicembre, in occasione di una conferenza stampa in programma alle ore 10.30, al primo piano di Palazzo Ducale, a Sassari. All'incontro, saranno presenti il sindaco Nicola Sanna e gli assessori alle Politiche educative Maria Vittoria Casu, alle Politiche sociali Monica Spanedda ed alla Mobilità Antonio Piu.

Con gli amministratori comunali, saranno presenti anche gli organizzatori dei due appuntamenti in programma in città, la dirigente dell'Istituto di istruzione superiore “G.M.Devilla” di Sassari Maria Nicoletta Puggioni, il presidente regionale del Comitato italiano paralimpico Paolo Poddighe ed il responsabile Cip-Scuola Marco Pinna.

Nella foto: il sindaco Nicola Sanna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)