Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaLetteratura › Cultura: Nero su bianco ad Alghero
Red 2 dicembre 2016
Cultura: Nero su bianco ad Alghero
Domenica pomeriggio, la sala della Mediateca della Società Umanitaria di Via Marconi 10 ospiterà il “corso sui mestieri del libro e dallo scrivere”


ALGHERO - Domenica 4 dicembre, dalle ore 16 alle 19, nella sala della Mediateca della Società Umanitaria di Via Marconi 10, ad Alghero, verrà presentato “Nero su bianco, corso sui mestieri del libro e dallo scrivere”. Si tratta di un corso innovativo, dedicato a tutti gli amanti del libro e della scrittura ed a chi vuole scoprire i segreti del mondo dell’editoria.

Ricco di consigli pratici e concreti, un laboratorio creativo per chi vuole scrivere ed approfondire le conoscenze delle tecniche e della scrittura e della narrazione, imparare le regole di impaginazione della grafica editoriale ed i segreti della distribuzione e della produzione. Il seminario di presentazione, che prevede anche esercitazione pratiche, sarà gratuito ed aperto a tutti. Nero su bianco è un progetto di Ladoppia V laboratorio di scrittura, in collaborazione con la Società Umanitaria di Alghero.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)