Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Selargius: arrestato con 6chili di droga
Red 2 dicembre 2016
Selargius: arrestato con 6chili di droga
Ieri pomeriggio, i Carabinieri ha arrestato un 36enne selargino che, tra l´appartamento e l´autovettura, nascondeva 6chilogrammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana


SELARGIUS – Ieri pomeriggio (giovedì), ha forzato un posto di blocco del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, facendo scattare un inseguimento in giro per Selargius. Ma, alla fine, i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo.

E' finito in manette un 36enne selargino, ritenuto dalle Forze del'ordine uno spacciatore professionista, con un “giro d'affari” di circa 70mila euro al mese. Dopo aver forzato il posto di blocco, è arrivato fino in Via Tazzoli, dove ha lasciato l'auto per proseguire la sua fuga a piedi.

Questo non è servito, perchè i militari lo hanno in breve tempo raggiunto e fermato. Grazie alla perquisizione domiciliare e veicolare, sono stati ritrovati circa 6chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana, per circa 25mila euro. Sequestrato anche l'occorrente per “tagliare” la sostanza e confezionare le dosi, circa 2mila euro in contanti (probabile provento dell'illecito commercio e 120euro in banconote contraffatte.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)