Red
1 dicembre 2016
Alghero Turismo: è restyling
Programmazione e promozione: online da oggi il rinnovato sito turistico della città. Con una nuova veste grafica, sarà il principale veicolo del piano di comunicazione della Fondazione Meta e dall´Assessorato al Turismo per tutta l´offerta culturale, archeologica e sportiva di cui Alghero sarà protagonista nel 2017
ALGHERO - On-line da oggi (giovedì), il rinnovato sito internet dedicato al turismo della città di Alghero, Alghero Turismo. Una nuova veste grafica, arricchito nei contenuti, il sito turistico della città sarà il principale veicolo del piano di comunicazione della Fondazione Meta e dall'Assessorato al Turismo per tutta l'offerta culturale, archeologica e sportiva di cui Alghero sarà protagonista nel 2017.
Nuovo look ed una guida pratica per pianificare in casa la vacanza ad Alghero. «Un investimento nella programmazione e la comunicazione – spiega l’assessore comunale al Turismo Gabriella Esposito - un'azione molto importate, parte di un disegno più articolato di marketing territoriale che vede al centro la città di Alghero che si dota di nuovi, moderni e sviluppati strumenti di promozione di qualità». La sfida a cui è chiamata la città è quella di rafforzare l'identità, decentrarla e renderla facilmente comunicabile.
Marcato dal rinnovato logo di “Alghero Turismo”, frutto del restyling del logo già utilizzato in passato dall'ex Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Alghero, accuratamente rinnovato ed attualizzato, trait d'union delle potenzialità turistico-comunicative di tutte le specificità della Riviera del Corallo. Un marchio che racchiude in se la filosofia che muoverà il lavoro della Fondazione Meta nei prossimi anni.
Nella foto: l'assessore comunale Gabriella Esposito
|