Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaReferendumCaffè ad Alghero per il Ministro Boschi
S.A. 29 novembre 2016 video
Caffè ad Alghero per il Ministro Boschi
Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all´attuazione del Programma ha voluto salutare il sindaco Mario Bruno. Le immagini amatoriali all´interno della pasticceria Ciro in via Sassari


ALGHERO - Maria Elena Boschi, Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo, ha fatto tappa questa mattina ad Alghero prima di proseguire per Sassari (Camera di Commercio) e Cagliari (T-Hotel) dove sono in programma le due convention in vista del referendum del 4 dicembre.

Ha salutato il sindaco Mario Bruno, accompagnato dal presidente del consiglio Matteo Tedde e dai consiglieri Piccone, Sartore e Curedda, insieme agli assessori Selva ed Esposito. Con loro anche gli esponenti provinciali del partito democratico, il segretario Cordedda e il dirigente Borghetto, oltre ai vertici del circolo locale, Salis e Daga. Numerosi i curiosi che hanno voluto salutare la Ministra e stringerle la mano.

Maria Elena Boschi, accompagnata dal consigliere regionale Dem, Gavino Manca, ha preso un caffè nella storica pasticceria da Ciro in via Sassari: tra gli argomenti trattati col primo cittadino, la Candidatura della città di Alghero a Capitale Italiana della Cultura 2018, la campagna referendaria in vista dell'importante voto del 4 dicembre e la situazione intera al Partito democratico in Sardegna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)