Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariPoliticaOpere › Nuovo centro sportivo polivalente nel quartiere San Michele
Red 29 novembre 2016
Nuovo centro sportivo polivalente nel quartiere San Michele
Il progetto approvato da Palazzo Baccaredda supera la tradizionale concezione di impianto sportivo proponendosi come un moderno centro di aggregazione sociale per il quartiere e tutta la cittadinanza


CAGLIARI - Via libera a Cagliari al nuovo centro sportivo polivalente nel quartiere San Michele, tra le vie Abruzzi, Campeda e Mandrolisai. Il progetto prevede la realizzazione di una piccola piscina per il nuoto neonatale e l'acqua-terapia, due aree palestra, spogliatoi e bagni.

Ma ci sarà spazio anche per un punto ristoro, un'ampia sala riunioni, quattro laboratori professionali dedicati a servizi alla persona. Nell'area esterna sorgerà una sorta di piccolo parco urbano con piscina, idromassaggio e solarium per il nuoto e attività ricreative.

Il progetto approvato da Palazzo Baccaredda supera la tradizionale concezione di impianto sportivo proponendosi come un moderno centro di aggregazione sociale per il quartiere e tutta la cittadinanza. E' il risultato della sinergia fra pubblico e privato grazie al sistema del “projet financing”.

Nella foto: Una simulazione fotografica del nuovo Centro sportivo polivalente di via Abruzzi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)