Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Tour sardo per lo scrittore Gianni Tetti
Red 29 novembre 2016
Tour sardo per lo scrittore Gianni Tetti
Grande Nudo è il nuovo romanzo di Gianni Tetti che sarà presentato per la prima volta al pubblico in anteprima assoluta alle Messaggerie Sarde di Sassari. Tappe anche ad Alghero, Cagliari e Porto Torres


ALGHERO - Grande Nudo è il nuovo romanzo di Gianni Tetti che sarà presentato per la prima volta al pubblico in anteprima assoluta alle Messaggerie Sarde di Sassari, in piazza Castello, giovedì primo dicembre, in contemporanea con l'uscita nelle librerie di tutta Italia, e di tutta la Sardegna. Grande Nudo è l'ultimo romanzo della “trilogia del vento” che comprende I Cani là fuori (2009) e Mette Pioggia (2014), il libro più oscuro, spietato e conturbante di Gianni Tetti.

Dopo la presentazione sassarese, alle Messaggerie Sarde ore 19, con Lalla Careddu e Emiliano longobardi; Tetti sarà il 3 dicembre a Cagliari, Ubik, con con Gianpiero Meloni e Ciro Auriemma.

Il 14 dicembre tappa ad Alghero, libreria Cyrano, con Emiliano Di Nolfo; 16 dicembre a Porto Torres, Koiné Ubik ore 18:30. Prime tappe di un lungo tour che abbraccerà l'intera Isola e la penisola passando per alcuni dei più importanti festival letterari e fiere della penisola.

Nella foto (di Giampiero Bazzu): Gianni Tetti
Commenti
21:14
Nell´ambito della manifestazione sabato 20 Aprile dalle 18,30 il festival dedica una serata alla poesia con Anna Borghi che sarà ospite dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per presentare la sua nuova raccolta di poesie "Fiera"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)