Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaSicurezza › Il prefetto Guardina saluta Sassari
Red 28 novembre 2016
Il prefetto Guardina saluta Sassari
Il rappresentante del ministero dell´Interno è stato ricevuto a palazzo Ducale dal primo cittadino. L´incontro è stato l´occasione per i saluti da parte del prefetto che dal 1° dicembre lascerà l´incarico a Sassari


SASSARI – La questione dei migranti e il grande impegno di tutta la struttura della prefettura sono stati i temi dell'incontro di questa mattina tra il sindaco di Sassari Nicola Sanna e il prefetto Pietro Giardina. Il rappresentante del ministero dell'Interno è stato ricevuto a palazzo Ducale dal primo cittadino.

L'incontro è stato l'occasione per i saluti da parte del prefetto che dal 1° dicembre lascerà l'incarico a Sassari. Il sindaco ha ringraziato Pietro Giardina per il lavoro svolto, soprattutto in occasione dell'arrivo dei migranti a Porto Torres e per il coordinamento tra tutti gli enti in quella particolare occasione di emergenza.

Il prefetto, arrivato a Sassari da Macerata nel giugno 2015, ha ricordato di aver trovato una città in ordine e ospitale. Il sindaco Nicola Sanna ha voluto donare al prefetto il libro sulla storia di Palazzo Ducale dal 1848 al 1914, scritto da Paolo Cau.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)