Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Droga a Cagliari: 33enne in manette
Red 26 novembre 2016
Droga a Cagliari: 33enne in manette
Ieri sera, il dipendente di un bar di Via Roma è stato arrestato dagli agenti della locale Squadra Mobile con l´accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Trovato 50grammi di hashish ed 11 di marijuana


CAGLIARI – Ieri sera (venerdì), un 33enne dipendente di un bar di Via Roma, a Cagliari, è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata concretizzata dagli agenti della locale Squadra Mobile e di quelli della Divisione Amministrativa.

Il blitz è partito in seguito ad alcune segnalazioni che indicavano l'esercizio pubblico quale abituale ritrovo di spacciatori e persone già note alle Forze dell'ordine. La perquisizione del 33enne ha portato al sequestro di 50grammi di hashish ed 11 di marijuana.

Nell'occasione, sono stati controllati ed identificati alcuni avventori del bar. Tra questi, alcuni erano già noti alle Forze di polizia. Un giovane è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria come consumatore di droga, mentre la locale Questura sta valutando di disporre la sospensione dell'attività del bar per un minimo di quindici giorni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)