Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaSportSport › Tennistavolo: riprendono i campionati
Red 25 novembre 2016
Tennistavolo: riprendono i campionati
Nel fine settimana, ripartono i campionati nazionali e regionali a squadre. Tra le sfide, spicca il derby sardo tra Marcozzi Cagliari e Tennistavolo Norbello, in programma sabato e valido per la massima serie maschile


NORBELLO - Nel fine settimana, ripartono i campionati nazionali e regionali di tennistavolo a squadre. Nella massima serie maschile, c’è da registrare il derby sardo tra Marcozzi Cagliari e Tennistavolo Norbello, in programma sabato 26 novembre, alle ore 19, nell'impianto di Via Crespellani. In A1 femminile, trasferta per il Tennistavolo Norbello, accolto sabato sera a Castel Goffredo.

Dall’alto del suo meritatissimo primo posto in classifica e reduce da due vittorie consecutive (prima a Torre del Greco e poi in casa nel big match col Tifernum) la Marcozzi di A2 maschile si concede il meritato riposo. Secondo concentramento stagionale per la serie A2 femminile. Si gioca a Terni: per Tennistavolo Norbello e Quattro Mori Cagliari si prospettano due turni di campionato a testa.

In serie B2 maschile, spazio alla quinta giornata d’andata. In cartellone, il big match tra le due capolista: domenica 27, alle 11, la Marcozzi ospita Il Castello Di Cesare al Palatennistavolo. Guspini e Libertas Sassari lottano per la sopravvivenza e si incontrano in Medio Campidano alle ore 16, al palazzetto dello Sport n.2. Trasferta a Roma per il Tennistavolo Norbello e chiusura col botto per via del derbyssimo di Viale Rinascita, dove Muravera Tt ed Asd Muraverese Tt “se le daranno di santa ragione”. Battuta d’inizio alle 11 di domenica. Secondo concentramento anche per la B femminile con tre squadre sarde impegnate: Muraverese, Azzurra Cagliari e Muravera TT. Domenica in programma due giornate.

Trasferte romane in C1 per Il Cancello Alghero e Santa Tecla Nulvi. Nel massimo campionato isolano (C2), le attenzioni si concentrano sul big match, con la matricola Guspini che ospita La Saetta Quartu: entrambe al vertice della graduatoria. Impegni sulla carta agevoli anche per le due battistrada della D1/a: l’Azzurra affronta il match casalingo con il Monserrato Verde ed il Decimomannu è ospite de La Saetta. Nel girone settentrionale altro scontro di cartello, nonché derby del Guilcer, tra Ghilarza e Tennistavolo Norbello.

(Foto di Longsheng)
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)