Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Sestu: fucilate contro un allevatore
Red 24 novembre 2016
Sestu: fucilate contro un allevatore
Un 59enne locale è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant´Elena per porto illegale di arma da fuoco, minaccia aggravata e spari in luogo pubblico


SESTU – Spari nella notte nelle campagne di Sestu. Ieri (mercoledì), attorno alle ore 23, in località Is Crus, un 59enne avrebbe tentato di ferire a colpi di fucile un agricoltore. Due i colpi sparati da un fucile calibro12, da una distanza di circa 70metri. Per fortuna, i proiettili non hanno centrato il bersaglio.

Il 59 è quindi scappato a bordo del suo furgone, ma è stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena. In seguito ad una perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato il fucile in un sacco di juta.

L'uomo è stato quindi arrestato con le accuse di porto illegale di arma da fuoco, minaccia aggravata e spari in luogo pubblico. Dai primi accertamenti, pare che all'origine dell'episodio ci sia una contesa per la conduzione di un fondo agricolo proprio ad Is Crus.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)