Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Interventi di manutenzione ad Alghero
Red 14 novembre 2016
Interventi di manutenzione ad Alghero
Prosegue il programma dei lavori di manutenzione dell´illuminazione pubblica, dei marciapiedi e della segnaletica orizzontale e verticale nella città di Alghero. Ecco il cronoprogramma degli interventi


ALGHERO - Prosegue il programma degli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica di Alghero, delle pavimentazioni dei marciapiedi, della segnaletica orizzontale e verticale. Il programma è stabilito da un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato Comunale alle Manutenzioni, su iniziativa dell’assessore Raimondo Cacciotto.

Per quanto riguarda l'illuminazione, oggi (lunedì), il programma prevede interventi in Via Don Minzoni ed al Forte della Madalenetta, mentre domani, martedì 15 novembre, lavori a Maristella e nella zona artigianale di Galboneddu, in Via Giovanni XXIII-incrocio Via De Gasperi. Nei giorni successivi e fino a venerdì 14, i lavori di manutenzione si svolgeranno in diverse parti della città (Via Vittorio Emanuele, nel tratto tra Via Cagliari e Via Sassari, nelle vie Liguria, Umbria, Toscana, Calabria, Europa, Mazzini e Verdi), nel centro Storico e nelle borgate (Guardia Grande, Santa Maria la Palma e Tanca Farrà).

Lavori anche per la sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi, oggi, nelle vie Galilei, Paoli e Don Minzoni; domani, in Via Lo Frasso; mercoledì in Via Veneto e Via Morandi; giovedì e venerdì in Via XXIV maggio e nel quartiere del Carmine. Per quanto riguarda la segnaletica orizzontale, saranno interessate oggi Via Brigata Sassari e Via IV novembre, domani e fino a venerdì nella zona artigianale di Galboneddu. Infine, lavori sulla segnaletica verticale oggi, nelle vie Kennedy, Diez, Vittorio Emanuele, Veneto, IV novembre e Sicilia. Domani e fino e venerdì, lavori nei quartieri di Fertilia e La Pietraia, con controllo e messa a norma segnaletica orizzontale disabili.
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)