Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaInfanzia › Ad Alghero, English is fun!
A.B. 29 ottobre 2016
Ad Alghero, English is fun!
Sarà un autunno di appuntamenti anche per i piccoli alla libreria il Labirinto Mondadori: si inizia questa sera


ALGHERO - Sarà un autunno di appuntamenti anche per i piccoli alla libreria il Labirinto Mondadori di Alghero. Inizia oggi (sabato), un ciclo di quattro appuntamenti dedicati alla scoperta della lingua inglese dal titolo “English is fun with Dory”.

Gli incontri, prenotabili separatamente, saranno tenuti dall'insegnante ungherese della scuola dell'infanzia Dorottya Tamàsi, specializzata in comunicazione ed interpretazione della lingua italiana e inglese. I quattro appuntamenti, della durata di poco più di un'ora, si svolgeranno al sabato pomeriggio con inizio alle ore 16 e si rivolgono ai bambini di età compresa tra i quattro ed i sette anni.

Al termine di ogni incontro, ci sarà una piacevole sorpresa per i genitori. Posti limitati, necessaria la prenotazione. Pronti per cantare, giocare, memorizzare assieme tante divertenti parole inglesi in compagnia di Dr.Seuss e tanti altri simpatici amici animali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)