Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariPoliticaSanità › Nuxis: inaugurata struttura per malati psichiatrici
A.B. 28 ottobre 2016
Nuxis: inaugurata struttura per malati psichiatrici
«Coerente con la riorganizzazione della rete sanitaria», sottolinea l´assessore regionale degli Enti Locali Cristiano Erriu


NUXIS - L’assessore regionale degli Enti locali Cristiano Erriu è intervenuto alla presentazione della Comunità ad Alta intensità terapeutica “Sa Nuxi”, inaugurata ieri pomeriggio (giovedì), in località Su Guventu, a Nuxis. «Questa è una struttura sociosanitaria consolidata nel Basso Sulcis – ha dichiarato Erriu – e ora si arricchisce di una nuova Comunità per persone adulte in trattamento psichiatrico».

«È di importante rilievo per il territorio e la Sardegna. La buona qualità nella gestione dei servizi e la perfetta integrazione nel contesto sociale in cui è inserita, fa di questa realtà un presidio fondamentale che i Comuni della zona ben conoscono e apprezzano», ha sottolineato l'assessore.

Nel portare i saluti del presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e dell'intera Giunta Regionale, Cristiano Erriu ha sottolineato che «questa Comunità è del tutto coerente con il quadro generale di riorganizzazione della rete sanitaria e dei servizi socio-assistenziali e di welfare locale».

Nella foto: un momento dell'intervento dell'assessore Cristiano Erriu


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)