Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaReferendum › Porto Torres: congresso Pd rinviato a dopo il referendum
Mariangela Pala 26 ottobre 2016
Porto Torres: congresso Pd rinviato a dopo il referendum
Il congresso del Partito democratico cittadino verrà rinviato a dopo il referendum del 4 dicembre. Lo ha deciso il segretario provinciale Giampiero Cordedda in una nota inviata al segretario Pinuccio Vacca dopo aver sentito il gruppo consiliare del Pd di Porto Torres


PORTO TORRES - Il congresso del Partito democratico cittadino verrà rinviato a dopo il referendum del 4 dicembre. Lo ha deciso il segretario provinciale Giampiero Cordedda in una nota inviata al segretario Pinuccio Vacca dopo aver sentito il gruppo consiliare del Pd di Porto Torres e, le diverse sensibilità presenti all’interno del circolo cittadino, in cui emerge una richiesta ampiamente condivisa di rinvio della fase congressuale, ad una fase successiva a quella referendaria, mantenendo il gruppo dirigente nel suo insieme concentrato sull’azione di opposizione a livello locale e di particolare impegno sul fronte politico nazionale.

«Nelle interlocuzioni avute – dichiara Cordedda - vi è stata una condivisione unanime della necessità di privilegiare sino al 4 dicembre l’impegno a favore della massima concentrazione nella campagna referendaria, promossa in particolare dal Partito democratico». In questa fase è emersa la necessità di concentrarsi sulla preparazione del referendum attraverso alcune iniziative che lo stesso segretario cittadino Pinuccio Vacca dovrà avviare.

«È altresì condivisa la necessità - aggiunge Cordedda - che l’appuntamento congressuale per il Partito Democratico di Porto Torres possa essere supportato da una fase preparatoria e di elaborazione adeguata e condivisa da parte di tutti». Lo stesso Segretario Provinciale ha ribadito la necessità che in questa fase tutto il Pd di Porto Torres debba essere impegnato unitariamente nella campagna referendaria in favore del Si .


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)