Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaPoliticaReferendum › Sardegna Unica sbarca ad Arzachena
A.B. 24 ottobre 2016
Sardegna Unica sbarca ad Arzachena
Venerdì 28 ottobre, alle ore 10, in Piazza Risorgimento, verrà allestito un banchetto a favore del no al referendum. Mentre, alle 18, è in programma un incontro pubblico nella sala consiliare. Prevista la partecipazione di Tore Piana coordinatore regionale del partito e ex consigliere regionale, e del coordinatore provinciale Gallura Massimiliano Deledda


ARZACHENA - Venerdì 28 ottobre si parlerà di Referendum e le ragioni del No, l’appuntamento è per le ore 10, in Piazza Risorgimento, con l’allestimento di un banchetto con la divulgazione di materiale e raccolta firme a favore del No per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre. Nella stessa giornata, ma alle 18, nella sala consiliare del Comune di Arzachena, si proseguirà con l’incontro dibattito aperto al pubblico sullo stesso argomento.

Nell’occasione, oltre che di referendum, si parlerà della proposta di Legge Regionale del Turismo di sardegna Unica, di Urbanistica e di Trasporti. Inoltre, sarà l’occasione per fare il punto sulle elezioni comunali della primavera 2017. Sardegna Unica, pur avendo la sua autonomia regionale, è federato in campo nazionale al Partito delle Regioni e guarda all’area politica centrista, moderata e liberal popolare nel Centrodestra alternativa al partito della nazione di Renzi.

Sardegna Unica, presente in tutte le provincie della Sardegna e nel territorio gallurese, si prepara ad essere parte attiva alle prossime elezioni comunali di Arzachena e si prepara con proprie liste a partecipare alle prossime elezioni regionali in Sardegna con l’obbietivo di aggregare l’area centrista moderata e liberale alternativa alla sinistra ed a Renzi, che in questo periodo trova gli elettori di riferimento senza un fermo punto di riferimento politico. Relatori dell’incontro saranno Tore Piana, coordinatore regionale del partito ed ex consigliere regionale, Massimiliano Deledda coordinatore provinciale di Sardegna Unica e presidente del Consiglio Comunale di Monti, con la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. L'ingresso agli incontri è libero.

Nella foto: il coordinatore regionale Tore Piana


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)