Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaViabilità › Lavori tra via Saffi e corso Trinità. Cambia la viabilità a Sassari
S.A. 21 ottobre 2016
Lavori tra via Saffi e corso Trinità
Cambia la viabilità a Sassari
Lavori urgenti tra via Saffi e corso Trinità, modifiche alla viabilità Abbanoa sabato e domenica dovrà riparare una perdita nella rete fognaria. Il corso sarà chiuso al traffico. Si lavorerà giorno e notte per completare in breve tempo


SASSARI – Un intervento urgente di Abbanoa a Sassari per riparare una perdita sulla condotta principale della rete fognaria cittadina che ha causato un cedimento della strada tra via Saffi e corso Trinità comporterà, per quasi due giorni, la chiusura al traffico di corso Trinità. Saranno apportate così alcune modiche alla circolazione veicolare. Per questo, ieri, il comandante della polizia municipale ha emesso un'ordinanza con alcuni divieti e obblighi di svolta. Si lavorerà giorno e notte per completare i lavori nel più breve tempo possibile.

Ecco allora che, dalle ore 14 di sabato 22 ottobre fino alle ore 7 di lunedì 24 ottobre, sarà interdetta la circolazione veicolare in corso Trinità. Qui sarà consentito soltanto il traffico locale.Per ridurre l'impatto che la chiusura di una arteria stradale così nevralgica provocherebbe sulla mobilità veicolare urbana, qualora i lavori si facessero nei giorni feriali, l'impresa esecutrice dell'intervento è stata autorizzata a effettuare le attività necessarie da sabato a lunedì, comprese le notti di sabato e di domenica.

Ecco come cambierà la circolazione. Sabato e domenica i veicoli provenienti da via Pascoli potranno raggiungere viale Sicilia attraversando via Bogino. Gli automobilisti che desiderassero raggiungere via Predda Niedda o viale Porto Torres dovranno percorrere viale Umberto, via Manno, e immettersi in corso Margherita di Savoia. Gli automobilisti che arriveranno da viale Sicilia potranno svoltare solo su via Bogino.I veicoli provenienti dal cavalca ferrovia di corso Trinità saranno deviati in direzione di viale Sicilia. I veicoli provenienti da corso Vico e Porta Sant'Antonio potranno impegnare l'intersezione Saffi-Trinità con direzione obbligatoria su viale Sicilia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)