Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaTrasporti › «Ryanair, la Giunta smetta di nascondersi»
S.A. 20 ottobre 2016
«Ryanair, la Giunta smetta di nascondersi»
All´indomani della mobilitazione a Cagliari per salvare l´aeroporto di Alghero e le sue rotte, gli appelli di Forza Italia all´esecutivo regionale


ALGHERO - «Ora gli alibi sono finiti, c’è un intero territorio mobilitato, la giunta la smetta di giocare a nascondino e prenda delle decisioni». Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia commenta l’esito dell’incontro su Ryanair e l'aeroporto di Alghero svoltosi ieri a Cagliari [LEGGI].

«Da due anni e mezzo – prosegue l’esponente azzurro- tirano a campare tra un’accusa, un annuncio ed una scusa per non fare nulla. Se non sono capaci o non hanno la volontà di assumere le decisioni di competenza, tornino a fare i brillanti professori nei convegni o dietro una cattedra universitaria. Il Nord Sardegna – ha concluso Cappellacci- e l’isola tutta non possono aspettare che loro abbiano finito di leggere, dopo due anni e mezzo, il libretto delle istruzioni per governare»

Gli fa eco un altro esponente di Forza Italia Giancarlo Carta. «Ancora una volta - incalza l'esponente azzurro- davanti alla richiesta di azioni urgenti la risposta é dilatoria, con l'annuncio di un disegno di legge che sarà approvato la settimana prossima in giunta e che probabilmente non avrà corsie preferenziali. Sullo sfondo la contrapposizione tre le anime del PD, con un conflitto che nuoce al territorio ed alla Sardegna tutta. Accertato che il vettore ha un forte interesse e la volontà di investire ancora in Sardegna - ha concluso Carta- sarebbe folle se, dopo il disastro di questi due anni, una simile occasione venisse sciupata per sempre».

Nella foto: Ugo Cappellacci


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)