Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariTurismoFormazione › Digital Marketing Turismo: master a Cagliari
S.A. 18 ottobre 2016
Digital Marketing Turismo: master a Cagliari
Si aprirà il ciclo di lezioni della 1° edizione del Master Professional Digital Marketing Manager per i Servizi Turistici, nato dal partenariato tra l’Istituto Europeo di Design e l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro


Venerdì 21 ottobre, dalle 9,00 alle 13,00, presso la sede IED di Cagliari (in viale Trento n. 39), si aprirà il ciclo di lezioni della 1° edizione del Master Professional Digital Marketing Manager per i Servizi Turistici, nato dal partenariato tra l’Istituto Europeo di Design e l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

«Partiamo con una Open Lesson perché il successo del nostro Master è il forte legame con il territorio. Vogliamo essere di servizio allo sviluppo del settore e far diventare l’alta formazione e le nuove tecnologie digitali uno strumento di sviluppo strategico del Turismo in Sardegna» è il commento di Chicco Porcu Coordinatore del Master in partenza tra pochi giorni. Dopo la presentazione del Corso e l’Open Lesson, la giornata di venerdì proseguirà nel pomeriggio e il giorno successivo con lezioni dedicate esclusivamente agli studenti iscritti.

La selezione al Master si è chiusa con 28 studenti iscritti su oltre 200 domande ricevute. Sono, invece, oltre 30 gli enti del settore, tra cui Ente Bilaterale per il Turismo EBTS, e le imprese turistiche Partner del Master grazie all’offerta di Borse di Studio e l’ospitalità di Stage formativi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)