Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaIncendi › Porto Torres: scoppia incendio nella cantina, ferito il proprietario
Mariangela Pala 17 ottobre 2016
Porto Torres: scoppia incendio nella cantina, ferito il proprietario
La squadra dei Vigili urbani è intervenuta questa mattina in via Pira per un incendio nella cantina di una villa causato dalla fuoriuscita di gas da una bombola collegata alla cucina


PORTO TORRES - La squadra dei Vigili urbani è intervenuta questa mattina in via Pira per un incendio nella cantina di una villa causato dalla fuoriuscita di gas da una bombola collegata alla cucina. Il proprietario è rimasto lievemente ustionato al viso e sulle braccia nel tentativo di spegnere l’incendio causato molto probabilmente dal cattivo funzionamento del regolatore della bombola.

L’incidente domestico e’ successo poco dopo le 12 quando l’uomo si trovava da solo in casa e si accingeva a preparare il pranzo. Improvvisamente una scintilla e poi per irraggiamento le fiamme si sono diffuse nello scantinato danneggiando alcuni componenti di arredo della cucina e gli elettrodomestici. Inutili i tentavi del proprietario di spegnere l’incendio. L’uomo infatti è rimasto leggermente intossicato e ferito in alcune parti del corpo.

A dare l’allarme lo stesso proprietario che preso dal panico ha allertato i vigili del fuoco della stazione di Porto Torres, rimasti impegnati alcune ore prima di spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'abitazione. Nel frattempo il fumo aveva invaso l’abitazione raggiungendo i piani superiori senza ulteriore conseguenza o danno per la casa. L’uomo invece è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Sassari per le cure mediche e successivamente è stato dimesso per fare rientro a casa. Le cause del rogo restano al vaglio delle forze dell'ordine.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)