Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Nuove deleghe nel Comune di Oristano
A.B. 15 ottobre 2016
Nuove deleghe nel Comune di Oristano
Il sindaco Guido Tendas ha assegnato nuove deleghe agli assessori Gianluca Mugheddu, Emilio Naitza, Maria Obinu ed Efisio Sanna


ORISTANO - Il sindaco di Oristano Guido Tendas ha assegnato nuove deleghe ai componenti della Giunta Comunale. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino, in apertura dei lavori del Consiglio Comunale.

A Maria Obinu sono state assegnate la Cultura ed i Servizi demografici, mentre ad Emilio Naitza il Decentramento, l’Innovazione, l’Agricoltura, Commercio, Industria e aree mercatali e la delega per le frazioni di Silì e Torre Grande. Ad Efisio Sanna è stata assegnata la Protezione civile ed a Gianluca Mugheddu la Polizia Municipale. Le competenze fino a questo momento, anche a seguito delle dimissioni dell’ex assessore Salvatore Scintu, erano esercitate dallo stesso sindaco Tendas.

La seduta del Consiglio Comunale di mercoledì è saltata per la mancanza del numero legale. Ai due appelli da parte del presidente Marco Cossu erano presenti solo i consiglieri di Maggioranza. Non è stato dunque possibile procedere alla surroghe del consigliere dimissionario Mariangela Massenti con Alessandra Melis, prima dei non eletti nella lista del Partito Democratico.

Nella foto: il sindaco di Oristano Guido Tendas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)