Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariEconomiaAssociazionismo › Nasce Confindustria Centro Nord Sardegna
S.A. 13 ottobre 2016
Nasce Confindustria Centro Nord Sardegna
Dopo oltre un anno e mezzo di lavoro si è arrivati alla fusione tra le due associazioni, rappresentative delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Oristano


SASSARI - Oggi è nata la sezione di Confindutria Centro Nord Sardegna. L'atto è stato firmato dai presidenti di Confindustria Nord Sardegna Pierluigi Pinna e di Confindustria Oristano Giuseppe Ruggiu. Dopo oltre un anno e mezzo di lavoro si è arrivati alla fusione tra le due associazioni, rappresentative delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Oristano.

Le Assemblee straordinarie di Confindustria Nord Sardegna e di Confindustria Oristano avevano già deliberato il 18 luglio 2016 l’approvazione del progetto di fusione tra le due Associazioni. La struttura avrà sede legale a Sassari in Villa Mimosa e ci saranno due sedi di rappresentanza: una a Olbia (presso il PALA’S Office), in Zona Industriale; una a Oristano (in via Brunelleschi n. 26).

Confindutria rappresenterà e assisterà, con un organico di 13 persone, a cui si aggiunge la presenza fissa di due funzionari del Consorzio Fidi, oltre 400 aziende suddivise in quindici settori merceologici con un bacino di 12mila dipendenti: dalla chimica all'edilizia, dalla meccanica all'ecologia.

E’ previsto un periodo transitorio di due anni in cui la sezione sarà guidata da un Consiglio di Presidenza e da un Consiglio Generale, presieduti da Pierluigi Pinna nel primo anno e da Giuseppe Ruggiu nel secondo anno, che si alterneranno alla vice presidenza, per arrivare a nuove elezioni e rinnovo degli organi di governo entro il 2018.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)