Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSportBaseball › Baseball: domenica, il Città di Olbia
A.B. 1 ottobre 2016
Baseball: domenica, il Città di Olbia
Domani, dalle ore 9 alle 19, il Nespolino di Via Ungheria ospiterà la terza edizione del quadrangolare, che vedrà in campo l´Olbia Baseball, le Tigri di Alghero, Los Amigo di Olmedo ed una selezione del sud dell´Isola


OLBIA – Domani, domenica 2 ottobre, dalle ore 9 alle 19, l'impianto Nespolino, in Via Ungheria, ospiterà la terza edizione del Torneo di Baseball Città di Olbia, organizzato dall'Asd The Rocjets Olbia Baseball. Il quadrangolare vedrà la partecipazione, oltre che dei padroni di casa, delle Tigri di Alghero, de Los Amigo di Olmedo e di una selezione del sud dell'Isola.

Dalle 10, via agli incontri per decretare le due squadre finaliste, che si affronteranno dalle ore 15. Al termine, spazio a premiazioni e saluti. Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere e diffondere la conoscenza della disciplina del baseball diversificando ed integrando l’offerta della discipline sportive nella città e nel territorio. La società Rockets Olbia Baseball è fortemente impegnata in tal senso, con progetti con le scuole primarie.

Inoltre, il successo di partecipazione di atleti e di pubblico ottenuto nelle precedenti due edizioni fa ben sperare anche per questa terza. I Ragazzi dell’Olbia Baseball allenati dal coach Alessandro Spano, Roberto Littarru e Pietro Cara sono i vincitori per il secondo anno consecutivo del campionato regionale di categoria, campionato che li vedrà ai nastri di partenza anche il prossimo anno insieme alla categoria Allievi.

(Micheletti Photo)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)