Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Quattro dispersi in mare ad Alghero: trovati dopo una notte
S.A. 29 settembre 2016
Quattro dispersi in mare ad Alghero: trovati dopo una notte
Di loro non si avevano più notizie da ieri mattina. Erano usciti a bordo di un´imbarcazione da pescare. Ricerche serrate nella notte. Stamattina li ha individuati l'elicottero dei vigili del fuoco


ALGHERO - Dispersi in mare ad Alghero da 24 ore, quattro diportisti sono stati ritrovati solo questa mattina. Di loro non si avevano più notizie dalla mattina di mercoledì quando erano usciti a bordo di un'imbarcazione per pescare i calamari e poi dedicarsi alle cosiddette "pizzornie".

La segnalazione alla Guardia Costiera è partita solo alle 23 di ieri, da parte dei familiari preoccupati non vedendoli rientrare. La Capitaneria ha avviato prontamente le ricerche ispezionando la costa con tre mezzi durante la notte.

Solo in mattinata l'elicottero dei vigili del fuoco ha individuato i diportisti a bordo del tender, vicino alla barca completamente affondata. Tutti e tre sono apparsi in buona salute.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)