Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Denuncia tentato stupro: nessun riscontro
S.A. 28 settembre 2016
Denuncia tentato stupro: nessun riscontro
Gli investigatori della Mobile hanno visionato i filmati delle telecamere presenti nella via di Cagliari dove sarebbe avvenuto il fatto, ma non è emerso nulla


CAGLIARI - Ha denunciato di aver subito un tentativo di stupro in via Venturi a Cagliari, ma dagli accertamenti svolti dalla Polizia non sono emersi riscontri. Protagonista della vicenda una donna di 39 anni. Sabato 24 settembre si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Is Mirrionis con ecchimosi alle braccia. Come riferisce l'Ansa, quando i medici le hanno chiesto cosa fosse accaduto, ha risposto che il giorno prima era stata vittima di un tentativo di violenza sessuale.

Il caso è stato subito segnalato alla Polizia. I poliziotti hanno così raccolto la testimonianza della donna, che ha dichiarato di essere stata avvicinata in autobus da un extracomunitario, che già in passato l'aveva importunata.

Tuttavia i riscontri hanno dato esito negativo: gli investigatori della Mobile hanno visionato i filmati delle telecamere presenti nella via, considerando l'orario in cui sarebbe avvenuto il tentativo di stupro, ma non è emerso nulla. L'occhio elettronico inquadra la 39enne in zona, ma non si vede alcun uomo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)