Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Tragedia nella Sassari-Ittiri. Si schianta contro un camion
S.A. 23 settembre 2016
Tragedia nella Sassari-Ittiri
Si schianta contro un camion
L'uomo viaggiava da solo nella vettura e si è schiantato frontalmente sulla Sassari-Ittiri contro il mezzo della ditta Manca Autotrasporti. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo


ITTIRI - Gravissimo incidente questo pomeriggio sulla strada che collega Sassari a Ittiri, in località Paulis. Nello scontro tra un camion e una Opel Meriva ha perso la vita Mario Urgias, 57 anni di Alghero .

Non si conoscono ancora le dinamiche, probabilmente è stato un sorpasso azzardato a causare il sinistro stradale. L'uomo viaggiava da solo nella vettura e si è schiantato frontalmente contro il mezzo della ditta Manca Autotrasporti. L'impatto è stato violentissimo: l'uomo è stato liberato dall'abitacolo ma sarebbe deceduto prima del trasporto in autoambulanza. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di tenerlo in vita.

Il camionista, Giovanni Sanna, 39 anni, di Ittiri, è stato trasportato dal 118 al Santissima Annunziata di Sassari. Ha gravi traumi alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il sostituto procuratore del tribunale di Sassari, Mario Leo, ha disposto il sequestro dei mezzi. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri di Ittiri che hanno svolto i rilievi. Con quella odierna è l'ottava vittima di incidenti stradali in Sardegna nell'ultima settimana.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)